Armatura giapponese da samurai Takeda...
Armatura giapponese da samurai Takeda...

Armatura giapponese da samurai Takeda Shingen

Scopri l'autentica essenza del samurai con l'impressionante armatura da samurai giapponese Takeda Shingen! Questo pezzo unico ti trasporterà nell'era feudale del Giappone, dove i guerrieri samurai erano famosi per il loro coraggio e le loro abilità di combattimento.

Realizzata da Hanwei (Paul Chen), questa armatura è stata accuratamente progettata e realizzata per darti un'esperienza autentica. Ogni dettaglio è stato meticolosamente lavorato per garantire la massima qualità e durata.

L'armatura è fornita in una tradizionale scatola di armatura laccata, che insieme a un telaio in legno, fornisce il supporto perfetto per il suo imponente display. Puoi esibirlo con orgoglio in casa, in ufficio o nello showroom, diventando il centro dell'attenzione per tutti gli amanti della cultura giapponese.

Takeda Shingen, uno dei più grandi comandanti samurai del suo tempo e alleato di Oda Nobunaga, è il protagonista di questa armatura. La sua eredità e astuzia come governatore del suo popolo si riflettono in ogni dettaglio di questo pezzo storico.

Con un peso di 29,5 Kg, questa armatura ti darà una sensazione unica quando la indossi, trasportandoti direttamente sul campo di battaglia. Puoi immaginare come i samurai abbiano combattuto con onore e coraggio, difendendo i propri ideali e proteggendo i propri.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa autentica armatura da samurai giapponese Takeda Shingen e immergiti nella storia dei guerrieri più emblematici del Giappone. Scaricalo ora e diventa un vero samurai!

218120000
3.967,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
29.5 Kg.
4250673443192

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33