Armatura gotica italiana, decorativa
Armatura gotica italiana, decorativa

Armatura gotica italiana, decorativa

Scopri l'eleganza e lo splendore dell'era gotica con la nostra splendida armatura gotica italiana decorativa. Realizzata con parti in acciaio di alta qualità spesse 1,2 mm, questa armatura ti trasporterà in un'epoca piena di cavalieri e nobili.

Questa armatura viene fornita completa di gonna decorativa, telaio di montaggio e base in legno, che la rendono il punto focale di qualsiasi stanza o collezione. La sua imponente altezza di 213 cm ti permetterà di ammirarlo in tutto il suo splendore ed essere al centro di tutti gli occhi.

Non accontentarti di meno. La nostra armatura è realizzata dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità e genuinità. Ogni pezzo è stato creato con cura per ricreare l'accuratezza e la bellezza dell'armatura gotica italiana del passato.

Ma non solo, l'armatura gotica italiana decorativa è molto più di un oggetto da collezione. È un'opera d'arte che ti trasporterà in un'epoca piena di mistero e romanticismo. Ogni dettaglio è stato lavorato con delicatezza per darti un'esperienza visiva incomparabile.

E non preoccuparti dell'installazione, il telaio viene fornito con un telaio di montaggio e una base in legno, che lo rendono facile da posizionare in qualsiasi spazio di tua scelta. Che sia nel tuo salotto, nel tuo ufficio o nel tuo negozio, questa armatura sarà l'elemento distintivo che lascerà tutti a bocca aperta.

Investi nella qualità e in un pezzo unico. La nostra armatura gotica italiana decorativa è un'acquisizione che rimarrà con te per gli anni a venire, trasmettendo eleganza e raffinatezza ovunque tu scelga di esporla. Non accontentarti di meno, scegli l'autenticità e la bellezza delle nostre armature.

079170000
1.485,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Altezza
213 cms.
Spessore
1.2 mm.
802705302690

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33