Pettorale gotico Fleur de lis Re...
Pettorale gotico Fleur de lis Re...

Pettorale gotico Fleur de lis Re Alfonso V, secoli XV-XVI

Sei appassionato di storia medievale? Sei affascinato dall'estetica gotica e vuoi aggiungere un pezzo unico alla tua collezione? Quindi, il pettorale gotico Fleur de lis del re Alfonso V è perfetto per te.

Ispirato all'armatura utilizzata durante i secoli XV e XVI, questo pezzo è una vera opera d'arte. Sebbene non sia predisposto per essere utilizzato in battaglia, la sua fabbricazione in acciaio spesso 1,2 mm con parti rivettate lo rende un'armatura funzionale e resistente.

Il pettorale gotico Fleur de lis del re Alfonso V è costituito da un pettorale anteriore con stecche e nappe e la parte posteriore per la schiena con culet. Inoltre, include cinturini in pelle spessi 3 mm con fibbie in acciaio, che garantiscono una perfetta vestibilità.

Con una lunghezza totale di circa 61 cm davanti e 73 cm dietro, questo pettorale si adatta a diverse corporature. La loro circonferenza toracica varia da 120 cm (per una vestibilità aderente) a 140 cm. Inoltre, ha un'apertura del collo di circa 18 cm di diametro.

Questo pezzo è ideale sia per i collezionisti che per i cosplayer e gli amanti dei giochi di ruolo dal vivo come LARP. Il suo design storico e dettagliato ti trasporterà nel medioevo e ti permetterà di immergerti completamente nei tuoi personaggi preferiti di romanzi, film o videogiochi ambientati in quell'epoca.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico gioiello medievale. Con un peso di 9 kg e realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, il pettorale gotico Re Alfonso V Fleur de lis è l'aggiunta perfetta per ogni amante della storia e dell'estetica gotica. Prendila e vivi le tue avventure!

154000000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Peso
9 kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673482023

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33