Ascia medievale Cuore piangente, Cold...

Ascia medievale Cuore piangente, Cold Steel

Scopri la potente ascia del cuore piangente medievale di Cold Steel!

Questa incredibile ascia combina una lama extra lunga con un caratteristico spuntone a forma di cuore, che fornisce un potere di taglio e perforazione mortale da entrambe le estremità. Preparati a conquistare qualsiasi battaglia con stile!

Uno dei vantaggi più impressionanti di questa ascia è la sua lunghezza extra lunga di 55,9 cm. Questo ti dà un grande aiuto quando schiaffi, parata, blocco, intrappolamento e attraverso l'arma di un nemico. Non ci sarà rivale che possa resisterti!

La Medieval Crying Heart Axe è prodotta dal rinomato produttore americano Cold Steel. Con anni di esperienza e dedizione, Cold Steel ci offre una garanzia di qualità e durata senza pari.

Inoltre, la lama di quest'arma impressionante è realizzata in acciaio al carbonio 1055. Questo materiale non solo gli conferisce una forza eccezionale, ma anche un'affilatura superiore per tagliare senza sforzo qualsiasi ostacolo.

Con un peso di 737 grammi, l'ascia del cuore piangente medievale è abbastanza leggera da poter essere tenuta in mano per lunghi periodi di tempo senza fatica. La sua maneggevolezza è comoda e precisa, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi in battaglia.

Non perdere l'opportunità di possedere questa magnifica arma che ti trasporterà nel medioevo di coraggiosi guerrieri e battaglie eroiche. Raccogli oggi l'ascia del cuore piangente medievale di Cold Steel e preparati ad affrontare qualsiasi sfida!

166460000
102,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il contenuto di carbonio e la lega magra di questo acciaio a indurimento superficiale lo rendono un materiale molto resistente che evita gran parte della fragilità comunemente associata ai materiali ad alto tenore di carbonio. Particolarmente adatto per lame che richiedono resistenza agli urti, spesso visto su grandi lame fisse e spade.

Lunghezza
22"
Peso
737 grammi
Material hoja
Acero al carbono 1055
705442019169

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33