Hanwei corta ascia vichinga
Hanwei corta ascia vichinga

Hanwei corta ascia vichinga

Stai cercando un'arma storicamente accurata e perfettamente funzionante? Allora l'ascia vichinga corta Hanwei è perfetta per te. Questa ascia replica le armi vichinghe con una testa corta invecchiata, conferendole un aspetto autentico e unico.

Uno dei principali vantaggi di questa ascia è la sua qualità di fabbricazione. Presenta una testa forgiata e bordi temprati, che ne garantiscono resistenza e durata. Inoltre, è progettato per resistere ai lanci, quindi puoi usarlo sia nel combattimento ravvicinato che per lanciarlo con precisione.

Un'altra caratteristica distintiva di questa ascia è il suo equilibrio. Hanwei ha fatto in modo che sia perfettamente bilanciato, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione. Inoltre, è stato approvato per la competizione, il che dimostra la sua qualità e le sue prestazioni.

La testa corta di questa ascia fornisce una concentrazione di potenza dietro una lama relativamente corta. Questo lo rende ideale per sfondare qualsiasi armatura dell'epoca in combattimento ravvicinato. Non importa quanto sia duro il tuo avversario, con questa ascia sarai in grado di affrontarlo con sicurezza.

L'ascia vichinga corta Hanwei si distingue anche per il suo manico in legno resistente. Questa maniglia non è solo resistente, ma offre anche una presa comoda e sicura. Sarai in grado di maneggiare l'ascia con facilità e controllo, senza preoccuparti che ti sfugga di mano.

In breve, l'ascia corta Hanwei Viking è una scelta perfetta per chi cerca un'arma perfettamente funzionante e storicamente accurata. La sua qualità costruttiva, l'equilibrio e la resistenza lo rendono uno strumento affidabile ed efficiente. Non perdere l'occasione di aggiungere questo autentico pezzo vichingo alla tua collezione.

  • Lunghezza lama: 9,5 cm.
  • Lunghezza manico: 62,2 cm.
  • Lunghezza: 64,8 cm.
  • Peso: 1077 grammi.
223670000
124,91 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1077 gr.
Longitud
64.8 cm.
Longitud Hoja
9.5 cm.
Longitud Mango
62.2 cm.
4250673442737

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33