Ascia vichinga invecchiata Hanwei
Ascia vichinga invecchiata Hanwei

Ascia vichinga invecchiata Hanwei

Scopri la potenza e l'eleganza dell'ascia vichinga invecchiata di Hanwei. Questo impressionante strumento di battaglia combina un aspetto invecchiato con una costruzione di alta qualità per offrirti un'esperienza unica.

La testa di questa ascia è forgiata e presenta un tagliente affilato, che la rende uno strumento mortale nelle mani di un abile guerriero. Il suo resistente manico in legno offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione.

Con una lunghezza totale di circa 85,5 cm, questa ascia vichinga ti offre una portata impressionante, permettendoti di attaccare i tuoi nemici da una distanza di sicurezza. Inoltre, la sua lunghezza della lama di circa 21,5 cm offre una generosa area di taglio, garantendo colpi potenti ed efficaci.

L'ascia vichinga invecchiata di Hanwei si distingue anche per il suo design robusto e durevole. Con uno spessore alla guardia di circa 13 mm, questa ascia è costruita per resistere all'usura e resistere ai rigori della battaglia.

Inoltre, il suo peso di 1300 grammi lo rende un'arma bilanciata e maneggevole, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi senza compromettere la potenza dei tuoi colpi.

Se stai cercando un'arma che unisca stile e funzionalità, l'ascia vichinga invecchiata Hanwei è la scelta perfetta. Che tu sia un collezionista di armi antiche o un fan della storia vichinga, questa ascia ti regalerà un'esperienza autentica ed emozionante.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo splendido pezzo alla tua collezione. Raccogli l'antica ascia vichinga di Hanwei e preparati a conquistare il campo di battaglia!

223680000
158,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1300 gr.
Longitud
85.5 cm.
Longitud Hoja
21.5 cm.
Longitud Mango
81 cm.
4250673442591

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33