Blackout Hawk Axe di Condor
Blackout Hawk Axe di Condor

Blackout Hawk Axe di Condor

Sei alla ricerca di uno strumento di accesso affidabile e versatile per situazioni di emergenza e soccorso?L'ascia Condor Blackout Hawk è proprio ciò di cui hai bisogno! Questa ascia è stata sviluppata appositamente per essere utilizzata dalle autorità e dai servizi di emergenza ed è molto più conveniente degli strumenti convenzionali utilizzati in queste situazioni.

Con una lunghezza complessiva di circa 18 pollici e una lunghezza della lama di circa 7 pollici, l'ascia Blackout Hawk è facile da trasportare e riporre. Inoltre, la sua struttura in acciaio al carbonio 1075 lo rende resistente e durevole, in grado di gestire qualsiasi attività in situazioni di emergenza.

Il manico in micarta di Blackout Hawk Axe è anche molto comodo da impugnare, rendendolo facile da usare in qualsiasi situazione. Inoltre, viene fornito con una guaina Kydex in modo da poterlo portare in modo sicuro e comodo con te.

Che tu sia un membro delle forze dell'ordine o solo un autista civile, Blackout Hawk Axe di Condor è uno strumento prezioso da avere a portata di mano per situazioni di emergenza e soccorso. Non esaurirlo!

235130000
356,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
18.4 cm.
Longitud
45.8 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Material mango
La mia lettera
7417000558104

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33