Ascia tattica Albainox, con selce e sega

Ascia tattica Albainox, con selce e sega

L'Ascia Tattica del marchio Albainox è uno strumento versatile e completo che si adatta a molteplici situazioni. Con un design robusto e caratteristiche eccezionali, questa ascia è una scelta solida. Ecco una descrizione dettagliata:

  • Tipo di acciaio: realizzata in acciaio 3CR13MOV, questa ascia è nota per la sua durata e resistenza, garantendo le sue prestazioni in varie condizioni.
  • Tipo di lama: la lama è di tipo normale, ideale per un'ampia gamma di attività, dai tagli precisi ai lavori più pesanti.
  • Finitura: la lama presenta un'elegante finitura nera, che non solo le conferisce un aspetto straordinario ma fornisce anche un'ulteriore protezione contro la corrosione.
  • Tipo/colore della maniglia: la maniglia è realizzata in fibra nera, che offre una presa comoda e sicura anche in condizioni bagnate o scivolose.
  • Tipo di fodero: viene fornito con un fodero in ABS nero che non solo protegge l'ascia ma ne facilita anche il trasporto in sicurezza.
  • Include coltello seghettato: oltre all'ascia, questo set include un coltello seghettato da 18 cm, che aggiunge versatilità ai tuoi strumenti.
  • Fondina con fischietto e pietra focaia: la fondina è dotata anche di fischietto e pietra focaia, rendendo questo set essenziale per le situazioni di sopravvivenza.
  • Presentazione: Viene fornito in una scatola colorata che non solo protegge gli strumenti durante il trasporto ma lo rende anche ideale come regalo.

Questa ascia tattica Albainox è uno strumento versatile ideale per attività all'aperto, campeggio, escursionismo e situazioni di sopravvivenza. Con il suo design e le sue funzionalità eccezionali, sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Che tu abbia bisogno di tagliare legna da ardere, accendere un fuoco o eseguire lavori di precisione, questo set fa tutto. Affidati a questo strumento per essere il tuo compagno affidabile nelle tue avventure all'aria aperta!

254060000
39,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44 cm.
Peso
600 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Grosor hoja
14 mm.
Lunghezza impugnatura
35 cm.
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33