Terza ascia tattica in acciaio...

Terza ascia tattica in acciaio modello M9000

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con l'ascia tattica modello M9000 in acciaio di alta qualità! Questa ascia non è solo uno strumento, è la tua alleata in situazioni estreme e avventure all'aria aperta! Perché dovresti avere questa meraviglia tattica

Caratteristiche:

  • Lama in acciaio 420 resistente: la lama in acciaio 420 di qualità garantisce durata e resistenza a vari compiti. La sua robustezza ti consente di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza, dal taglio della legna da ardere a situazioni tattiche impegnative. Vantaggio: La qualità dell'acciaio garantisce prestazioni eccezionali e lunga durata, mantenendo affilatura e integrità anche in condizioni avverse.
  • Dimensioni compatte e potenti: con una lunghezza totale di 26,5 cm e uno spessore della lama di 4,7 mm, questa ascia unisce potenza e manovrabilità. La sua lama da taglio da 7,5 cm e il manico da 12,4 cm offrono un perfetto equilibrio tra dimensioni e funzionalità. Vantaggio: il suo design compatto consente una manovrabilità agile ed efficiente, facilitandone il trasporto e l'utilizzo in varie situazioni, dalle attività all'aperto alle situazioni tattiche.
  • Peso ottimizzato: con soli 390 grammi, questa ascia fornisce la potenza necessaria senza compromettere il comfort di utilizzo. Il suo peso bilanciato consente una manovrabilità precisa e senza fatica per lunghi periodi. Vantaggio: la leggerezza dell'ascia la rende facile da trasportare e utilizzare per lunghi periodi di tempo, rendendola la scelta perfetta per avventure all'aria aperta e situazioni tattiche in cui la mobilità è fondamentale.
  • Include custodia in nylon: la custodia in nylon inclusa offre protezione e portabilità. Consente un trasporto sicuro e conveniente, mantenendo l'ascia al sicuro quando non viene utilizzata. Vantaggio: il fodero assicura che la vostra ascia sia sempre pronta all'azione, proteggendola dalle intemperie e facilitando lo stoccaggio e il trasporto.

Padroneggia ogni situazione con sicurezza e preparazione. Questa ascia tattica è più di uno strumento, è il tuo compagno affidabile per sfide all'aperto, attività di campeggio o situazioni tattiche in cui affidabilità e prestazioni sono un must.

258410000
22,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26.5 cm
Material hoja
Acero 420
Material mango
Plástico negro
Grosor hoja
4.7 mm.
Lunghezza impugnatura
12.4 cm.
8434518060959

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33