Ascia barbuta vichinga, forgiata a...
Ascia barbuta vichinga, forgiata a...

Ascia barbuta vichinga, forgiata a mano (74 cm.)

Preparati a esercitare il potere degli antichi guerrieri norreni con la nostra ascia vichinga barbuta forgiata a mano! Questo capolavoro non solo rende omaggio all'era vichinga, ma ti offre anche l'opportunità di portare con te un autentico pezzo di storia. Scopri cosa rende unica questa ascia:

  • Forgiata con passione: la lama distintiva di questa ascia è forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantendo autenticità e durata. Il suo bordo smussato è perfetto per scopi decorativi e ricreativi.
  • Autentico design vichingo: montata su un manico in legno di frassino verniciato, questa ascia presenta la forma classica delle asce barbute vichinghe. La lama non lucidata, con il suo strato di ruggine e segni di martello, aggiunge un carattere rustico e autentico.
  • Versatilità d'uso: con una lunghezza totale di circa 74 cm, questa ascia è ideale come oggetto da collezione, decorativa o da utilizzare come accessorio nel proprio costume. Trasforma il tuo aspetto in quello di un fiero guerriero con questo autentico accessorio.
  • Dettagli precisi: la lama ha una lunghezza di circa 19 cm, con un bordo di 16,5 cm e uno spessore di circa 2,5 mm. Il manico ha uno spessore di circa 4 x 2,5 cm. Il peso totale è di circa 1,4 kg.
  • Facile da pulire: sebbene non sia progettata per il combattimento ricreativo, questa ascia richiede una manutenzione regolare per preservarne la qualità. L'acciaio non è resistente alla ruggine, quindi consigliamo l'uso di Ballistol Universal Oil per la cura dell'acciaio.

Ricorda che ciascuna di queste asce è unica a causa della sua natura forgiata a mano e le variazioni sono normali. Le immagini servono solo come riferimento. Rendi tua questa ascia vichinga barbuta e forgiata a mano. Porta con te l'eredità e la ferocia dei guerrieri norreni ovunque tu vada!

258540000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
1.4 Kg.
Longitud
74 cm.
Material mango
Madera de fresno
4250673490363

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33