Ascia tattica e militare Black Field...
Ascia tattica e militare Black Field...

Ascia tattica e militare Black Field Axe 2.0

Domina qualsiasi scenario con l'ascia tattica e militare Black Field Axe 2.0, uno strumento formidabile progettato per l'azione tattica al suo meglio! Scopri perché questa ascia è un must per chi cerca potenza, versatilità e un design tattico completo:

  • Potenza senza compromessi: la Black Field Axe 2.0 è un capolavoro di potenza e precisione tattica. La sua lama in acciaio inossidabile 420 garantisce una robustezza robusta, garantendo che questa ascia sia all'altezza di qualsiasi sfida lanciata.
  • Maneggevolezza affidabile: la maniglia in fibra di nylon non solo aggiunge leggerezza al set, ma fornisce anche una presa solida e confortevole. La combinazione di durabilità e maneggevolezza ergonomica ti consente di utilizzare l'ascia con sicurezza e controllo in ogni situazione.
  • Design completamente nero: dalla lama al manico, la Black Field Axe 2.0 è disponibile in una straordinaria finitura completamente nera. Questo design non solo gli conferisce uno straordinario aspetto tattico, ma riduce anche al minimo eventuali riflessi indesiderati, assicurandoti di passare inosservato quando necessario.
  • Larghezza impressionante: con una lama larga 190 mm, questa ascia tattica offre una superficie di taglio ampia e potente. Ideale per una varietà di compiti tattici e militari, dal taglio del legno alla gestione di situazioni più impegnative.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza totale di 380 mm e un peso di 580 g, l'Axe 2.0 è abbastanza compatto da poter essere trasportato comodamente, ma abbastanza grande da avere un impatto significativo. Questa ascia è pronta per essere il tuo strumento affidabile in qualsiasi spedizione.
  • Include guaina in nylon.

L'ascia tattica e militare Black Field Axe 2.0 ridefinisce il concetto di potenza tattica. Che tu ne abbia bisogno per compiti tattici specifici o avventure all'aria aperta, questa ascia è progettata per eccellere. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con l'Axe 2.0 al tuo fianco!

259350000
54,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
380 mm..
Peso
580 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Fibra de nylon
Lunghezza lama
19 mm.
4050346882200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33