BlackField Axe Ascia tattica in...
BlackField Axe Ascia tattica in...

BlackField Axe Ascia tattica in acciaio nero

L'ascia tattica BlackField Axe Black Steel è la definizione stessa di potenza e versatilità nelle tue mani! Progettata per affrontare efficacemente le sfide tattiche, questa ascia non solo offre prestazioni robuste, ma si distingue anche per la sua durata e funzionalità!

  • Lama in acciaio inossidabile 420 con rivestimento nero: La lama in acciaio inossidabile 420, rivestita di nero, garantisce resistenza e durata ad ogni colpo. Il suo design robusto e affilato ti dà la possibilità di affrontare vari compiti con sicurezza.
  • Manico in fibra di nylon resistente: il manico in fibra di nylon resistente offre una presa sicura e confortevole. Questa scelta del materiale garantisce resistenza e durata in varie condizioni, permettendoti di maneggiare l'ascia con precisione e fermezza.
  • Include custodia in nylon: la custodia in nylon in dotazione non solo garantisce un trasporto sicuro, ma protegge anche l'ascia quando non viene utilizzata. Questa caratteristica aggiunge praticità quando porti l'ascia con te ovunque.
  • Dimensioni ottimali per funzionalità tattica: con una lama da 190 mm e una lunghezza totale di 300 mm, questa ascia tattica offre la combinazione perfetta di dimensioni gestibili e potenza. Con un peso di 550 g, è abbastanza leggero da essere facilmente manovrabile, ma abbastanza robusto per affrontare compiti impegnativi.

La BlackField Axe non è solo un'ascia tattica; È uno strumento potente che ti dà la sicurezza e l'efficacia necessarie in situazioni tattiche e impegnative. Il suo design robusto e la funzionalità eccezionale lo rendono un must per chiunque cerchi qualità e prestazioni in ogni strumento tattico che utilizza. Preparati ad affrontare ogni sfida con la potenza imponente di questa ascia tattica in acciaio nero!

259480000
54,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
300 mm..
Peso
550 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Fibra de nylon
Lunghezza lama
190 mm.
4050346882101

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33