Ascia tattica in acciaio modello...
Ascia tattica in acciaio modello...

Ascia tattica in acciaio modello Zombie Dead

L'ascia tattica Zombie Dead è uno strumento robusto progettato per affrontare efficacemente situazioni difficili. La sua struttura in acciaio inossidabile 420 rivestita di nero e la maniglia avvolta in un cordone zombie verde lo rendono un pezzo unico e funzionale.

  • Robusta lama in acciaio inossidabile 420: la lama in acciaio inossidabile 420 resistente e durevole offre affidabilità per una varietà di attività. Il suo rivestimento nero fornisce una protezione aggiuntiva e un look accattivante.
  • Manico avvolto in corda verde zombie: il manico avvolto in corda verde zombie non solo offre una presa comoda, ma aggiunge anche un tocco distintivo al design dell'ascia. Questo rivestimento garantisce una presa salda anche in condizioni difficili.
  • Costruzione robusta e funzionalità: con una lama da 185 mm e una lunghezza totale di 320 mm, questa ascia tattica offre un equilibrio tra dimensioni gestibili e funzionalità. Con un peso di 445 g, è abbastanza robusto per affrontare vari compiti.
  • Fodero in nylon per un trasporto sicuro: il fodero in nylon offre un'opzione di trasporto comoda e sicura, garantendo che l'ascia sia protetta e pronta all'uso in qualsiasi momento.

L'ascia tattica Zombie Dead non è solo uno strumento funzionale, ma anche un pezzo di grande impatto visivo. Dalla lama robusta al manico avvolto in corda verde zombie, questa ascia è pronta ad affrontare le sfide con stile e funzionalità. Preparati alla versatilità e al design accattivante offerti dall'ascia tattica Zombie Dead!

259620000
32,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
300 mm..
Peso
550 gr.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Fibra de nylon
Lunghezza lama
190 mm.
4050346839679

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33