Zenitsu Agatsuma katana di bambù da...

Zenitsu Agatsuma katana di bambù da Kimetsu No Yaiba (96,5 cm.)

Preparati a scatenare il coraggio di Zenitsu Agatsuma con la Kimetsu No Yaiba Bamboo Katana!

Se sei un vero fan della serie anime Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba, questa katana decorativa è il pezzo di cui hai bisogno per portare la tua passione al livello successivo! Ispirato alla leggendaria spada di Zenitsu Agatsuma, questo gioiello ti farà sentire un vero cacciatore di demoni.

Caratteristiche eccezionali che rendono questa katana un capolavoro unico:

  • Design ispirato: ogni elemento di questa katana è stato meticolosamente progettato per catturare l'essenza della serie. Quando lo maneggi, proverai la stessa eccitazione di Zenitsu Agatsuma nelle sue epiche battaglie.
  • Foglio di bambù: il foglio di bambù non è solo visivamente sbalorditivo, ma garantisce anche durata e leggerezza. Colpisce un perfetto equilibrio tra autenticità e comfort.
  • Tsuba e Tsuka in plastica: questi dettagli non solo aggiungono un tocco visivo, ma offrono anche una presa comoda e sicura. Mantieni il controllo di ogni movimento e sentiti un vero spadaccino.
  • Fodero in legno: il fodero in legno completa magnificamente la lama di bambù. Non solo è un posto sicuro dove custodire la tua katana, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ed eleganza.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 965 mm, questa katana ti dà una presenza imponente. La sua lama da 680 mm e lo tsuka da 280 mm assicurano un equilibrio eccezionale per movimenti precisi e fluidi.
  • Peso bilanciato: con un peso totale di 550 g con il fodero, questa katana si sente solida nelle tue mani.

Non perdere l'opportunità di possedere un'opera d'arte ispirata al mondo di Demon Slayer. Bamboo Katana di Zenitsu Agatsuma ti permetterà di immergerti nell'azione e nello spirito della serie. Sia per l'esposizione che per sentire l'emozione dell'anime, questa katana decorativa sarà la tua compagna in ogni avventura. Aggiungila subito alla tua collezione e mostra la tua devozione al mondo dei cacciatori di demoni!

245610000
Spedizione immediata
21,72 €

in stock  1 unidad

Materiale
Bambù
Peso
550 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96.5 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33