Funzionale ascia vichinga barbuta...
Funzionale ascia vichinga barbuta...
Funzionale ascia vichinga barbuta...

Funzionale ascia vichinga barbuta Gotland

Scopri il potere e l'abilità dei temibili vichinghi con la nostra fantastica e funzionale ascia vichinga barbuta Gotland. Questo impressionante strumento di guerra è stato utilizzato dal VI secolo d.C. fino alla fine dell'era vichinga e ora puoi possedere un autentico pezzo di storia. Realizzata in Svezia da SPQR, rinomato produttore di spade e accessori storici, questa ascia è stata forgiata a mano con un alto contenuto di acciaio al carbonio, garantendone resistenza e durata.

La testa dell'ascia ha dimensioni di 20x12 cm, fornendo un ampio angolo di attacco per le tue battaglie. La sua lama affilata ti permetterà di effettuare tagli precisi e potenti, garantendo efficienza in ogni colpo che dai. Inoltre, lo spessore del manico è di 3,5x2 cm, fornendo una presa salda e sicura che ti permetterà di maneggiare l'ascia con completa destrezza e controllo.

Con un peso di 1250 grammi e una lunghezza di 58 cm, questa funzionale ascia vichinga barbuta di Gotland garantisce una maneggevolezza comoda ed equilibrata, così puoi esibirti sul campo di battaglia con agilità e precisione. Il suo design si basa sull'ascia trovata sull'isola svedese di Gotland, conferendole un aspetto storico autentico e fedele.

Se sei un fan della cultura vichinga, questa funzionale ascia vichinga barbuta Gotland è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Lasciati sedurre dalla sua estetica selvaggia e dalla sua storia leggendaria e osa emulare i tuoi eroi preferiti della saga vichinga. Non perdere l'occasione di far parte di questa storia epica!

Ottieni subito la nostra funzionale ascia vichinga barbuta da Gotland e preparati a conquistare i cuori di tutti gli amanti della storia e della mitologia vichinga. Non te ne pentirai!

157160000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
58 cm.
Peso
1250 gr.
4250673484737

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33