Ascia con martello e lama a forma di...

Ascia con martello e lama a forma di diamante, Cold Steel

Stai cercando un'arma temibile e brutalmente efficace? Quindi, ti presentiamo l'ascia martello con lama diamantata forgiata da Cold Steel. Ispirata all'antico e leggendario falco lanuginoso, questa ascia è una scelta non convenzionale ma estremamente letale per qualsiasi guerriero coraggioso.

Mentre la maggior parte dei tomahawk sono strumenti da taglio, il soffice falco si è distinto con la sua lama progettata espressamente per il piercing. Affilata su entrambi i lati, questa lama a forma di diamante è in grado di infliggere profonde ferite da puntura che garantiscono una clamorosa vittoria sul campo di battaglia.

Mentre il tradizionale falco lanuginoso potrebbe aver offerto poco o nessun valore di utilità, Cold Steel ha reinventato quest'arma leggendaria con un approccio moderno e pratico. Ti presentiamo la Diamond Blade Hammer Axe, una versione aggiornata pronta per la battaglia.

La nostra ascia presenta un classico design a lama diamantata inclinata, che può essere completamente affilata per garantire un taglio preciso e potente. Inoltre, il suo peso di 805 grammi e la sua lunghezza di 55,9 centimetri ne fanno un'arma bilanciata e maneggevole, pronta per essere maneggiata con forza e abilità.

In qualità di produttore americano, noi di Cold Steel siamo orgogliosi di offrirti uno strumento di alta qualità. Utilizziamo acciaio al carbonio 1055 per fabbricare la lama, che ne garantisce durata e resistenza in qualsiasi situazione di combattimento.

Non accontentarti delle armi ordinarie, sii coraggioso e scegli la potente ascia a martello con lama diamantata di Cold Steel. Prepara le tue abilità di combattimento e sorprendi i tuoi avversari con un'arma temibile ed efficace che farà la differenza sul campo di battaglia. Non perdere l'occasione e prendi subito il tuo!

166450000
106,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22"
Peso
805 grammi
Material hoja
Acero al carbono 1055
705442019152

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33