• Nuovo
Ascia di Shadowmourne, World of Warcraft
Ascia di Shadowmourne, World of Warcraft
Ascia di Shadowmourne, World of Warcraft

Ascia di Shadowmourne, World of Warcraft

Preparati a esercitare il potere supremo con l'Ascia Shadowmourne di World of Warcraft! Forgiata in acciaio della massima qualità, quest'arma impressionante ti trasporterà nell'epico mondo di Warcraft, dove la leggenda prende vita. Chi è Shadowmourne?Lui è molto più di una semplice ascia; È un simbolo di potere e grandezza. Forgiato dal leggendario armaiolo nano, Muradin Barbabronzea, sotto il dominio del temibile re Arthas Menethil, più tardi conosciuto come il Re dei Lich.

Con Shadowmourne nelle tue mani, diventerai il guerriero più formidabile di Azeroth. Domina i campi di battaglia e affronta sfide epiche con quest'arma leggendaria. La sua lama in acciaio garantisce una durata eccezionale, mentre il suo design oscuro e misterioso incute timore nei cuori dei tuoi nemici. Ma la vera bellezza di Shadowmourne risiede nella sua storia, nelle missioni eroiche che dovrai completare per ottenerlo, dimostrando il tuo valore di vero campione di Warcraft.

Non accontentarti di essere un semplice avventuriero; Raggiungi la grandezza con l'ascia di Shadowmourne. Domina il campo di battaglia, fai la storia e forgia la tua leggenda in World of Warcraft. Impugna il potere e diventa parte della storia oggi!

270330000
166,19 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33