Ascia indiana modello Pipa, Cold Steel
Ascia indiana modello Pipa, Cold Steel
Ascia indiana modello Pipa, Cold Steel

Ascia indiana modello Pipa, Cold Steel

Scopri il modello Cold Steel Pipe Indian Axe! Lo strumento perfetto per gli amanti dell'efficienza e dello stile. Con un tagliente lungo e largo e un dorso del martello solido e completamente temprato, questa ascia è progettata per darti prestazioni impeccabili nelle tue attività quotidiane.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa ascia è la sua tradizionale ciotola a tubo cavo, tornita e scanalata, che non solo le conferisce un aspetto unico, ma ti dà anche un senso di autenticità e tradizione ad ogni utilizzo. Inoltre, il suo manico in noce di circa 56 cm ti offre una presa salda e confortevole, così puoi lavorare per ore senza fatica.

Con un peso di 794 grammi, questa ascia non solo è abbastanza pesante da essere efficace nelle attività di taglio, ma ti dà anche la potenza per piantare chiodi, picconi e paletti, grazie alla sua solida ciotola che funge anche da martello. Non c'è compito che gli resista!

Ma ricorda, sebbene il suo design ci ricordi una pipa fumante, questa ascia non funziona come tale. Il suo vero scopo è offrirti versatilità e prestazioni in tutte le tue attività. Quindi, se stai cercando uno strumento che combini funzionalità e stile, non cercare oltre. Il Cold Steel Pipe modello Indian Axe è la scelta perfetta per te.

Non perdere questa occasione per acquistare un pezzo eccezionale dal produttore americano Cold Steel. Lunghezza: 56 cm., Lunghezza lama: 19 cm., Peso: 794 gr. Ottieni subito questo gioiello di ingegneria e fai la differenza nella tua giornata!

166850000
76,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
56 cm.
Peso
794 gr.
Lunghezza lama
19 cm.
705442008934

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33