Bacchetta magica mistica verde
Bacchetta magica mistica verde
Bacchetta magica mistica verde
Bacchetta magica mistica verde

Bacchetta magica mistica verde

Scopri la magia con la bacchetta magica mistica verde di Epic Armoury. Questa incredibile bacchetta è progettata per darti un'esperienza unica piena di incanto e mistero.

La mistica bacchetta magica verde è l'accessorio perfetto per ogni amante della magia e del misticismo. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà in un mondo pieno di fantasia e magia.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa bacchetta è la sua capacità di piegarsi, grazie alla sua struttura in poliuretano espanso. Ciò ti consentirà di eseguire movimenti fluidi e aggraziati quando lanci i tuoi incantesimi preferiti.

All'interno, la bacchetta presenta un'asta in acciaio che può anche essere piegata, conferendole maggiore resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti di danneggiarlo durante le tue sessioni di magia, poiché è progettato per resistere a un uso costante.

Inoltre, questa bacchetta mistica è dipinta a mano, conferendole un autentico aspetto di legno. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per darti un'esperienza visiva unica e realistica.

Con un peso di soli 41 grammi e una lunghezza di 32 centimetri, questa bacchetta è leggera e maneggevole. Puoi portarlo con te ovunque tu vada e stupire tutti con le tue abilità magiche.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa bacchetta magica mistica verde da Epic Armoury. Immergiti nel mondo della magia e della fantasia con un accessorio di eccezionale qualità e design.

141990000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Espuma de poliuretano
Peso
41 gr.
5704742107342

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33