bacchetta del druido
bacchetta del druido

bacchetta del druido

Sei pronto per tuffarti nel magico mondo del LARP o del cosplay? Allora hai bisogno della bacchetta magica del druido di Epic Armoury! Con i suoi 32 cm. lungo, questa bacchetta è progettata per essere bella e facile da usare, offrendoti l'esperienza più autentica e confortevole possibile.

Uno dei principali vantaggi di questa bacchetta è che non richiede alcun tipo di manutenzione. Riuscite a immaginare di poter godere della vostra passione senza dovervi preoccupare di prendervi cura della vostra attrezzatura? Con la Druid Wand, è possibile. Il suo rivestimento in poliuretano espanso garantisce durata e resistenza, mentre la sua verniciatura a mano e i dettagli realistici lo fanno sembrare un vero pezzo di legno.

Ma non è tutto. Grazie al suo nucleo flessibile, questa bacchetta può essere piegata in qualsiasi forma tu voglia, adattandosi perfettamente allo stile del tuo personaggio e alla forma della tua mano. Vuoi una bacchetta con una presa più comoda? Nessun problema! Con la Druid Wand, puoi personalizzarla in base alle tue preferenze, creando così un'esperienza di gioco unica su misura per te.

Inoltre, il suo peso leggero di soli 43 grammi e i suoi 9 cm. lo rendono estremamente facile da guidare e controllare. Dimentica bacchette ingombranti e pesanti che limitano i tuoi movimenti. Con la Druid Wand potrai muoverti liberamente ed esibirti come mai prima d'ora.

Non perdere altro tempo a cercare la bacchetta perfetta. Druid Wand di Epic Armoury è tutto ciò di cui hai bisogno per portare le tue avventure LARP o cosplay al livello successivo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

103760000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
32 cm
Peso
43 grs.
Lunghezza impugnatura
9 cms.
Materiale
Espuma de poliuretano
5704742106260

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33