Bacinella in acciaio lucido con...
Bacinella in acciaio lucido con...
Bacinella in acciaio lucido con...
Bacinella in acciaio lucido con...

Bacinella in acciaio lucido con visiera modello Magnus

Preparati ad immergerti nel mondo medievale con la Bacininet in acciaio lucido con visiera modello Magnus. Questo elmo combina elementi di un bacinetto del XIV secolo con un tocco di fantasia, rendendolo unico. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo impressionante casco:

Caratteristiche della bacinella in acciaio lucido modello Magnus con visiera:

  • Design versatile: questo elmo è stato progettato ispirandosi al bacinetto del XIV secolo, ma con un tocco di fantasia. Ciò che lo rende eccezionale è la sua visiera lunga ed elaborata che può essere staccata. Ciò permette di indossare l'elmo come una barbuta, aumentandone la versatilità.
  • Ampia visione e respirazione: l'ampio campo visivo del casco e i fori nella maschera facciale consentono una visione chiara e una respirazione senza restrizioni, essenziali sul campo di battaglia.
  • Dettagli eleganti: il casco presenta una forma arrotolata e un look elegante che lo distingue dalla massa.
  • Comfort e protezione: l'imbottitura è realizzata in schiuma e rivestita in cotone per il massimo comfort, mentre il sottogola è realizzato in pelle di qualità superiore e si chiude con una fibbia. I bordi rivettati sono un po' più spessi del solito per evitare ammaccature sulle spalle.
  • Taglia regolabile: il casco è adatto per una circonferenza della testa fino a 63 cm, rendendolo versatile per diverse taglie.

Questo casco è l'ideale per coloro che vogliono distinguersi durante eventi di rievocazione storica o spettacoli fantasy medievali. Aggiungi la bacinella in acciaio lucido modello Magnus con visiera alla tua collezione e preparati ad assumere un look elegante e protettivo nelle tue avventure medievali!

251940000
120,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2600 gr.
Spessore
1.2 mm.
Misura della testa
63 cm.
4251101110082

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33