Ciotola in rete modello Ottokar,...
Ciotola in rete modello Ottokar,...
Ciotola in rete modello Ottokar,...
Ciotola in rete modello Ottokar,...

Ciotola in rete modello Ottokar, acciaio lucido

Preparati all'azione sul campo di battaglia con il Bacinete in cotta di maglia modello Ottokar in acciaio lucido. Questo casco è una scelta classica per chi cerca protezione e comfort nelle proprie avventure medievali. Qui vi mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco resistente:

Caratteristiche del modello Ottokar Basinete con cotta di maglia:

  • Design classico: questo casco presenta un design classico a bacinella con visiera. La maschera facciale arrotondata ha aperture per gli occhi sottili e numerosi fori sul viso per una migliore ventilazione e respirazione.
  • Visiera mobile: la visiera può essere spostata verso l'alto per rivelare il viso, facilitando la comunicazione e migliorando la visibilità quando necessario.
  • Cotta di maglia incorporata: il casco è dotato di una lunga manica di cotta di maglia che protegge il collo e le spalle. La cotta di maglia è tessuta nel classico modello europeo "4 in 1" e non ha rivetti. Gli anelli hanno un diametro interno di 10 mm e uno spessore di 1 mm.
  • Materiale robusto: realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, questo casco è abbastanza robusto per l'uso in LARP e combattimenti scenici.
  • Taglia regolabile: il casco è adatto per una circonferenza della testa fino a 61 cm, rendendolo versatile per diverse taglie.
  • Comfort consigliato: suggeriamo di indossare un casco imbottito sotto il casco per evitare graffi e massimizzare il comfort.

Questa bacinella in cotta di maglia Ottokar è una scelta solida per chi cerca una protezione affidabile in occasione di eventi di rievocazione storica, LARP o spettacoli teatrali. Aggiungilo al tuo outfit e preparati ad affrontare le sfide del passato medievale con stile e sicurezza!

251960000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.6 mm.
Misura della testa
61 cm.
4251101129527

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33