Anello Tahalí marrone per asce o pugnali

Anello Tahalí marrone per asce o pugnali

Il baldric ad anello marrone per asce o pugnali è l'accessorio perfetto per gli amanti delle armi medievali. Questo prodotto è realizzato a mano in vera pelle scamosciata di alta qualità, che gli conferisce un aspetto elegante e resistente. Con uno spessore di 3-3,3 mm, questo baldric garantisce la durata necessaria per sostenere senza problemi il peso delle tue asce o pugnali.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo baldric è il suo design ergonomico e funzionale. I manici in pelle sono attaccati al nasetto da rivetti in acciaio, realizzati in acciaio dolce e placcati con nichel. Ciò fornisce una maggiore resistenza e sicurezza quando si impugnano le armi. Inoltre, l'anello in acciaio è stato nichelato e ha un diametro di circa 2 pollici, consentendo una vestibilità aderente e sicura.

Con dimensioni totali di (12 X 12) cm, questo baldric marrone con anello si adatta perfettamente alle tue esigenze. Le sue dimensioni compatte ti consentono di trasportare in sicurezza le tue armi senza occupare troppo spazio. Inoltre, il suo elegante design marrone gli conferisce un tocco sofisticato e medievale.

È importante notare che poiché questo baldric è realizzato in vera pelle scamosciata, è necessario tenerlo lontano dall'umidità. Per la pulizia è sufficiente utilizzare un panno morbido di lino o qualsiasi altro panno morbido. In caso di macchie, si consiglia di utilizzare un panno umido con un po' di schiuma di sapone neutro.

Insomma, il baldric ad anello marrone per asce o pugnali è il complemento ideale per gli appassionati di armi medievali. I suoi materiali di alta qualità e il design funzionale garantiscono un'esperienza utente ottimale. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo baldric alla tua collezione e goditi la sicurezza e lo stile che offre!

Marca: Lord of Battles

Altezza: 12 cm.

Larghezza: 12 cm.

Materiale: pelle

200880000
Spedizione immediata
16,12 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Larghezza
12 cm.
0697067326893

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33