Baldric per Asce con nodi celtici - Nero

Baldric per Asce con nodi celtici - Nero

Scopri l'elegante Tahalí per Asce con nodi celtici in colore Nero, un pezzo unico che combina funzionalità con un tocco di stile e distinzione.

Prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, questo baldric è realizzato in pelle di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Il suo design innovativo include nodi celtici, che gli conferiscono un aspetto unico e distintivo.

Con questo baldric puoi trasportare la tua ascia in modo sicuro e confortevole, tenendola sempre a portata di mano. Il suo sistema di fissaggio garantisce che l'arma sia ben fissata e non si muova mentre ti muovi.

Inoltre, il suo colore nero gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per completare qualsiasi outfit in stile medievale o fantastico. Questo baldric non è solo pratico, ma è anche un accessorio che aggiungerà un tocco di autenticità alle tue esibizioni, eventi o festival a tema.

La pelle utilizzata nella fabbricazione del baldric offre un tocco morbido e piacevole, garantendo il massimo comfort durante l'uso. Inoltre, grazie alla sua resistenza, puoi fidarti di questo baldric per sostenere il peso e mantenere la tua ascia in posizione senza alcun problema.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo incredibile Tahalí per Asce con nodi celtici di colore Nero. Prendilo in mano e porta sempre con te la tua ascia in modo comodo, sicuro ed elegante!

213900000
15,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0697067326435

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33