Cintura per spada LARP, pelle sintetica
Cintura per spada LARP, pelle sintetica
Cintura per spada LARP, pelle sintetica
Cintura per spada LARP, pelle sintetica
Cintura per spada LARP, pelle sintetica

Cintura per spada LARP, pelle sintetica

Preparati alla battaglia con la spada LARP Baldric in pelle sintetica dell'Epic Armoury! Questa cintura è progettata per offrirti comfort e funzionalità mentre ti immergi in emozionanti combattimenti di ruolo dal vivo (LARP).

Caratteristiche in primo piano:

  • Robusta struttura in pelle sintetica: realizzata in pelle sintetica di alta qualità, questa bandoliera è durevole e robusta, garantendo una lunga durata anche negli scontri più intensi.
  • Fodera in pelle scamosciata per sicurezza: la bandoliera è rivestita in pelle scamosciata, fornendo una presa leggera che impedisce alla spada di scivolare accidentalmente. Ciò garantisce che la tua spada sia al sicuro mentre ti muovi e combatti sul campo di battaglia.
  • Cinghie regolabili e mobili: le cinghie regolabili e mobili consentono di indossare la bandoliera su entrambi i lati, rendendola adatta sia per utenti mancini che destrimani. Questa versatilità ti consente di personalizzare la vestibilità in base alle tue preferenze e al tuo stile di combattimento.
  • Compatibilità versatile: con un'apertura di 7 cm per 3 cm, questa tracolla può ospitare la maggior parte delle spade LARP grazie alla flessibilità della pelle sintetica. Che si tratti di una spada corta, di una spada lunga o di una spada larga, questa bandoliera si adatta alle vostre esigenze.

Che tu ti stia avventurando in un mondo fantastico o intraprendendo un'epica battaglia medievale, la spada LARP Baldric in pelle sintetica Epic Armoury è il compagno perfetto per trasportare in modo sicuro ed elegante la tua arma. Preparati a distinguerti sul campo di battaglia con questo accessorio LARP indispensabile!

265000000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Pelle sintetica
Larghezza
7.5 cm.
Peso
272 gr.
5704742014145

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33