Cintura Tahalí per trasportare 2 katane
Cintura Tahalí per trasportare 2 katane

Cintura Tahalí per trasportare 2 katane

Vuoi portare due katane con te ovunque?Allora questa cintura baldric è perfetta per te. Progettato per contenere due katane contemporaneamente, questo baldric è l'ideale per qualsiasi fan delle armi giapponesi che ha bisogno di portare con sé le proprie spade ovunque.

Realizzato in pelle sintetica di alta qualità, questo baldric è resistente e durevole, il che significa che puoi fidarti di esso per mantenere le tue katane al sicuro. Inoltre, il suo design elegante e sofisticato lo rende perfetto per ogni occasione, che si tratti di mostrare le tue katane a casa o di portarle con te a un evento di cosplay.

Questa cintura baldric con 2 katana è un'eccellente aggiunta a qualsiasi collezione di spade. Che tu sia un collezionista esperto o un principiante, questo baldric è un must per ogni appassionato di armi giapponesi.

Non perdere l'occasione di avere questa baldric da cintura per trasportare le tue katane preferite! Assicurati che le tue armi siano sempre al sicuro e a portata di mano con questo baldric in ecopelle elegante e resistente.

235070000
Spedizione immediata
12,44 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle sintetica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33