Porta guanti da cintura con velcro

Porta guanti da cintura con velcro

Scopri l'incredibile porta guanti in nylon imbottito per cintura con sistema di chiusura in velcro di Dingo! Mai più perderai i tuoi guanti o dovrai preoccuparti di trovare un posto dove riporli. Con questo innovativo accessorio avrai i tuoi guanti sempre a portata di mano e pronti all'uso in qualsiasi momento.

Il porta guanti Dingo è pratico e funzionale. Il suo design in nylon imbottito garantisce durata e protezione per i tuoi guanti, evitando graffi o strappi. Inoltre, il suo sistema di chiusura in velcro garantisce una vestibilità sicura e confortevole alla cintura, indipendentemente dalle condizioni in cui ti trovi.

Con questa soluzione di archiviazione intelligente, puoi godere di numerosi vantaggi. Innanzitutto risparmierai tempo avendo i tuoi guanti sempre a portata di mano, evitando inutili ricerche. Inoltre, il suo design compatto e leggero non aggiungerà ulteriore ingombro al tuo outfit, permettendoti di muoverti liberamente e comodamente.

Non perdere altro tempo o preoccuparti dei tuoi guanti. Ottieni subito il porta guanti da cintura in nylon imbottito Dingo con sistema di chiusura in velcro e mantieni le tue mani protette e pronte all'azione!

056980000
Spedizione immediata
8,24 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nylon
Color
Negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33