Tahalí marrone per le spade, mano destra
Tahalí marrone per le spade, mano destra
Tahalí marrone per le spade, mano destra
Tahalí marrone per le spade, mano destra
Tahalí marrone per le spade, mano destra
Tahalí marrone per le spade, mano destra

Tahalí marrone per le spade, mano destra

Parti per un viaggio epico e immergiti nell'emozionante mondo medievale con il Tahalí in pelle fatto a mano di Mythrojan. Questo accessorio dal design eccezionale eleverà la tua esperienza di gioco di ruolo, cosplay o eventi storici a livelli inimmaginabili. Perché accontentarsi di meno quando puoi avere il meglio

  • Realizzato a mano con pelle di alta qualità: dimentica quei calvizie in pelle sintetica che lasciano molto a desiderare. La nostra è realizzata in vera pelle pieno fiore, meticolosamente tagliata e lavorata a mano. La forza e l'attrattiva di questa pelle spessa 3,5 mm garantisce una lunga durata e una durata senza pari.
  • Un partner versatile per qualsiasi personaggio: che tu entri in empatia con un guerriero coraggioso, un cavaliere senza paura, un'elegante dama o un abile elfo ranger, questo baldric Mythrojan di 8'×8' (21,5 cm × 21,5 cm) farà al caso tuo. per le tue avventure Non importa se il tuo universo preferito è storico o fantastico, il suo aspetto autentico e la sua pelle affidabile faranno la differenza. Ideale per spade vichinghe, normanne, medievali e Rapier ed è portata sul lato sinistro da persone destrimani.
  • Il tocco essenziale per eventi medievali e altro: immagina di trovarti su un emozionante campo di battaglia o di condividere un boccale di idromele con amici intimi. Questo bellissimo baldric sarà il tuo fedele compagno in tutte le tue imprese, dai campi di battaglia ai tavoli impressionanti nella grande sala del tuo signore della guerra. Sii al centro dell'attenzione agli eventi SCA, agli spettacoli di cosplay o semplicemente nelle tue avventure LARP.

Non accontentarti di meno di quello che meriti. Questo baldric in pelle di Mythrojan è il compagno perfetto per la tua spada medievale, garantendo qualità, autenticità e durata in ogni fase del tuo viaggio. Porta le tue avventure al livello successivo e ottieni un baldric che non solo soddisfi le tue aspettative, ma le superi! Scegli l'autentica pelle pieno fiore e il design artigianale per la tua spada e preparati a distinguerti in qualsiasi ambientazione medievale. Acquista oggi il Baldric in pelle Mythrojan fatto a mano e trasforma ogni momento in una leggenda duratura.

245330000
25,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
21.59 cm.
Anchura
21.59 cm.
0880391342978

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33