Imbracatura per il busto per...
Imbracatura per il busto per...

Imbracatura per il busto per trasportare la katana sulla schiena

Imbracatura Katana Torso: una fusione di stile e funzionalità. Senti la potenza e l'eleganza della tradizione dei samurai con la nostra imbracatura per torso Katana. Progettata pensando a te, questa imbracatura ti consente di trasportare la tua katana sulla schiena con facilità e stile. Non dovrai più preoccuparti di come portare con te la tua arma preferita; Ci pensiamo noi a fornirti la soluzione ideale.

Caratteristiche del prodotto

  • Realizzato in pelle similpelle di alta qualità.
  • Design con cinturino incrociato per una perfetta aderenza al busto.
  • Include bandoliera sul retro per mantenere la katana rinfoderata e al sicuro.
  • Il peso leggero di soli 194 g garantisce comfort durante l'utilizzo.

Perché comprare un'imbracatura per portare una katana sulla schiena?

  1. Pelle di alta qualità: la similpelle non solo dona un tocco elegante e tradizionale alla pettorina, ma ne garantisce anche durata e resistenza. È un materiale facile da pulire e mantenere.

  2. Vestibilità personalizzata: grazie alle cinghie incrociate, puoi adattare perfettamente l'imbracatura alla tua figura, assicurando che la katana rimanga ferma e stabile, indipendentemente dalla tua attività.

  3. Baldacchino integrato: il baltetto sul retro non solo assicura che la katana rimanga sicura e in posizione, ma consente anche un facile accesso per quando è necessario estrarla rapidamente.

  4. Leggera e confortevole: con un peso di soli 194 g, questa imbracatura è così leggera che ti dimenticherai di indossarla. Sfoggia la tua katana in totale comodità!

La katana è più di una semplice arma, è un'estensione di te stesso. Pertanto, meriti un'imbracatura che sia all'altezza della tua passione e del tuo stile. Che tu sia un appassionato di arti marziali, un collezionista o semplicemente qualcuno alla ricerca di un accessorio unico, la nostra Katana Torso Harness è l'accessorio perfetto per te. Acquistalo adesso e porta con te la tua katana con orgoglio ed eleganza!

247560000
12,20 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
194 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33