Baldacchino medievale in pelle nera...
Baldacchino medievale in pelle nera...
Baldacchino medievale in pelle nera...
Baldacchino medievale in pelle nera...
Baldacchino medievale in pelle nera...

Baldacchino medievale in pelle nera per la mano sinistra

Preparati alla battaglia con il nostro baldacchino medievale in pelle nera per mano sinistra! Progettata per tenere saldamente spade, pugnali o baionette, questa rana spadaccino in pelle sarà la tua fedele compagna in ogni combattimento ravvicinato.

Realizzata a mano in vera pelle color cuoio spessa 3-3,3 mm, questa bandoliera è resistente e durevole, garantendo che le tue armi rimangano al sicuro anche nei momenti più intensi della battaglia. I rivetti antichi in puro ottone aggiungono un fascino vintage a questo accessorio indispensabile per ogni guerriero medievale.

Con dimensioni di circa 20,3 x 20,3 centimetri, questa bandoliera offre la dimensione perfetta per soddisfare le tue esigenze di combattimento. Tuttavia, è importante notare che, a causa della sua vera pelle scamosciata, deve essere tenuta lontana dall'umidità e pulita regolarmente con un panno morbido. In caso di macchie sarà sufficiente un panno umido con un po' di schiuma di sapone neutro per mantenerlo pulito.

Non rischiare la tua sicurezza in battaglia! Equipaggiati con il nostro baldacchino medievale in pelle nera e assicurati di essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta verso la gloria medievale!

264960000
23,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero negro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33