Tahalí Tiberio per portare libri in...
Tahalí Tiberio per portare libri in...
Tahalí Tiberio per portare libri in...

Tahalí Tiberio per portare libri in pelle testa di moro

Sei un amante del medioevo e ami immergerti nelle storie di cavalieri e principesse? Allora ti serve il Tahalí Tiberius per trasportare libri in pelle marrone scuro. Questo incredibile accessorio è progettato per trasportare i tuoi libri in modo unico e autentico.

Il Tiberius Baldric si basa sui baldrici indossati in epoca medievale, quindi ti trasporterà direttamente in quell'emozionante periodo storico. Riesci a immaginare la sensazione di indossarlo appeso alla cintura e sentirti un vero gentiluomo o una signora della famiglia reale?

Questo baldric è dotato di tre fibbie regolabili, assicurando che i tuoi libri rimangano sempre al sicuro e al loro posto. Non dovrai più preoccuparti che i tuoi libri cadano e si danneggino, grazie alla sicurezza fornita da questo accessorio.

Inoltre, il Tiberius Baldric si attacca alla cintura con due passanti, assicurando che rimanga in posizione. Non importa se stai camminando, correndo o facendo qualsiasi altra attività, questo baldric rimarrà perfettamente attaccato alla tua cintura.

Ma non è tutto, questo incredibile prodotto ha la qualità e lo stile che solo un marchio italiano può offrire. Il Tahalí Tiberius è prodotto da La Fucina del Drago, un marchio riconosciuto per la sua eccellenza e attenzione ai dettagli. Non accontentarti di prodotti di bassa qualità, scegli il marchio che garantisce la massima durata e stile.

Un altro vantaggio di questo Tahalí è la sua dimensione perfetta. Con una lunghezza di 37 cm e una larghezza di 24 cm, è abbastanza spazioso da contenere i tuoi libri preferiti, ma anche non così grande da risultare scomodo da trasportare. È il perfetto equilibrio tra funzionalità e comfort.

E, naturalmente, non possiamo dimenticare di menzionare il materiale di alta qualità con cui è realizzato il Tahalí Tiberius. Questo accessorio è realizzato in pelle, che gli conferisce un aspetto elegante e robusto. Non solo avrai un prodotto durevole, ma porterai con te anche un pezzo di storia e tradizione.

In sintesi, se sei un amante del medioevo e ti piace leggere, il Tahalí Tiberius porta libri in pelle testa di moro è l'accessorio perfetto per te. Con il suo design ispirato

162370000
45,27 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
24 cm.
4251101177948

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33