Tahalí doppio per la schiena, marrone
Tahalí doppio per la schiena, marrone

Tahalí doppio per la schiena, marrone

Sei appassionato di giochi di ruolo e ami immergerti in emozionanti battaglie medievali? Quindi, non puoi perdere l'opportunità di acquisire il nostro incredibile doppio Tahalí per la schiena in marrone. Appositamente progettato per trasportare 2 spade LARP sulla schiena, questo accessorio diventerà il tuo miglior alleato in ogni scontro.

In Epic Armoury ci preoccupiamo di offrirti prodotti della massima qualità e questo doppio baldric non fa eccezione. Realizzate con materiali resistenti e durevoli, le cinghie sono realizzate in cotone resistente, garantendo la loro forza anche nelle battaglie più intense. Inoltre, i 2 calzoni sono realizzati in cotone pesante bordato di pelle, conferendo loro un aspetto autentico ed elegante.

Uno dei principali vantaggi del nostro double baldric è la sua versatilità. Ogni baldric è lungo 16 cm, permettendoti di regolarli con precisione per trasportare un'ampia varietà di armi. Che tu preferisca spade lunghe, katane o qualsiasi altro tipo di arma, questo baldric si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Oltre alla sua funzionalità e resistenza, questo baldric doppio si distingue per il suo comfort. Grazie al suo design ergonomico, potrai portare le tue spade LARP sulla schiena senza che questo ti dia fastidio. Dimentica di portare le tue armi tra le mani e goditi un'esperienza di gioco molto più coinvolgente e dinamica.

Con un peso di soli 220 grammi, questo doppio baldric è leggero e non ti disturberà durante le tue battaglie. Potrai muoverti in totale libertà e agilità, senza che il peso aggiuntivo ti rallenti o limiti i tuoi movimenti. Inoltre, il suo design marrone gli conferisce un tocco di stile ed eleganza che non passerà inosservato.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile doppio baldric per la schiena e porta sempre con te le tue spade LARP nel modo più comodo e sicuro. In Epic Armory siamo orgogliosi di offrirti prodotti di qualità, progettati pensando alle esigenze dei veri amanti dei giochi di ruolo. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

116910000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
In Pelle e cotone
Peso
220 grs.
5704742406001

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33