• Nuovo
Balestra in legno per bambini (28,50...

Balestra in legno per bambini (28,50 cm.)

Risveglia lo spirito dell'avventura con la balestra in legno per bambini Tole 10 Imperial! Con una lunghezza di 28,50 cm, questa balestra giocattolo è perfetta per i giovani arcieri che potranno divertirsi con emozionanti giochi di mira e precisione.

Realizzata in legno di alta qualità e progettata per essere sicura e facile da usare, questa balestra include 3 ventose in schiuma in modo che i bambini possano esercitare le loro abilità di tiro in completa sicurezza. Con il suo design realistico e dettagliato, questa balestra offre un'esperienza di gioco autentica ed emozionante.

Con il marchio di fiducia Tole 10 Imperial, puoi essere certo della qualità e della durata di questo giocattolo. Inoltre, il suo design ergonomico offre una presa comoda e sicura per le mani dei più piccoli, permettendo ai bambini di divertirsi sviluppando le loro capacità motorie e di coordinazione.

A casa, in giardino o al parco, questa balestra in legno promette ore di divertimento sicuro ed emozionante per i più piccoli. Fai diventare i tuoi bambini arcieri impavidi con questa entusiasmante balestra giocattolo!

267010000
8,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Longitud
28.50 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33