Barbuta medievale in metallo modello...
Barbuta medievale in metallo modello...
Barbuta medievale in metallo modello...
Barbuta medievale in metallo modello...
Barbuta medievale in metallo modello...

Barbuta medievale in metallo modello Manolo

Tuffati nell'autenticità del passato con l'impressionante barbuta medievale in metallo Manolo. La barbuta è una variante italiana del bacinetto ed era molto popolare nel XIV e XV secolo. Successivamente, nel XV secolo, si è evoluto nella celata francese e nell'elmo armet.

La barbuta modello Manolo protegge il cranio e copre completamente il collo, lasciando scoperto il volto, ma proteggendolo tagliando solo le parti superflue della maschera facciale. Gli occhi, il naso e la bocca rimangono liberi, consentendo una facile respirazione e una buona visibilità.

Il casco è costruito con una fodera in schiuma e sottogola in pelle, fornendo una vestibilità comoda e sicura durante l'uso.

Immergiti nel mondo medievale con la barbuta medievale in metallo Manolo. Il suo design autentico e l'attenzione ai dettagli ti riporteranno ai giorni dei coraggiosi cavalieri e delle emozionanti battaglie. Proteggi la tua testa e goditi il comfort e la sicurezza che offre questo casco storico!

La barbuta medievale in metallo modello Manolo è prodotta dal rinomato marchio tedesco Mytholon, garantendo la migliore qualità e durata. Con uno spessore di 1,2 mm e realizzato in robusto acciaio, questo casco offre una protezione affidabile. Le tue avventure nelle battaglie medievali diventeranno un'esperienza indimenticabile con l'autenticità che questo elmo offre.

243430000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101100397

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33