Barbuta italiana modello Fidelio
Barbuta italiana modello Fidelio
Barbuta italiana modello Fidelio
Barbuta italiana modello Fidelio

Barbuta italiana modello Fidelio

Diventa un autentico guerriero italiano con il modello Fidelio Italian Barbuta. Questo casco è la variante italiana del bacinetto e offre un'ottima protezione della testa e del viso senza limitare eccessivamente la vista o la capacità di respirare. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche del modello Fidelio Italian Barbuta:

  • Design italiano: La Barbuta è la variante italiana del bacinetto ed è nota per il suo design elegante e funzionale che fornisce una protezione ottimale per la testa e il viso. Questo elmo è una rappresentazione fedele della tradizione armatrice italiana.
  • Protezione senza compromessi: nonostante il suo design elegante, la Barbuta offre una protezione completa per la testa e il viso, garantendo la tua sicurezza sul campo di battaglia.
  • Comfort consigliato: si consiglia di utilizzare un casco imbottito con questo casco per aumentare comfort e protezione. Ciò fornirà una vestibilità comoda e preverrà qualsiasi irritazione della pelle.
  • Vista e respirazione illimitate: a differenza di alcuni elmetti più pesanti, il Barbuta ti consente di mantenere una vista chiara e una respirazione confortevole mentre ingaggi i tuoi avversari.

Questo casco è la scelta perfetta per chi cerca un'autentica esperienza italiana nel proprio set di armature. Aggiungi il modello Fidelio Italian Barbuta alla tua collezione e preparati ad affrontare ogni sfida con stile e protezione!

251840000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
4251101134668

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33