Bastone modello Steampunk con...
Bastone modello Steampunk con...
Bastone modello Steampunk con...
Bastone modello Steampunk con...
Bastone modello Steampunk con...
Bastone modello Steampunk con...
Bastone modello Steampunk con...

Bastone modello Steampunk con cannocchiale (99,5 cm.)

Esplora il mondo con stile ed eleganza con il bastone da passeggio Steampunk con cannocchiale! Questo accessorio unico non solo ti supporta, ma aggiunge anche un tocco di intrigo e avventura alla tua presenza.

Caratteristiche che rendono questo bastone un accessorio senza eguali:

  • Intricato design Steampunk: immergiti nell'affascinante estetica dello steampunk con un design accuratamente realizzato. Gli intricati dettagli del bastone in legno e del cannocchiale in ottone si combinano per creare un pezzo che cattura l'immaginazione.
  • Robusto bastone da passeggio in legno: realizzato in legno di qualità, il bastone da passeggio non è solo un accessorio ma anche un aiuto affidabile per la camminata quotidiana. La resistenza del legno garantisce durata e funzionalità.
  • Cannocchiale in ottone per esplorazione: il cannocchiale in ottone non è solo un ornamento, ma uno strumento funzionale. Usalo per esplorare l'ambiente circostante e aggiungere un tocco di autenticità alla tua esperienza steampunk.
  • Lunghezza 99,5 cm: Con una lunghezza perfetta di 99,5 cm, il bastone offre il giusto equilibrio tra funzionalità e stile. Cammina con fiducia, sapendo che porti con te un capolavoro unico.

Questo bastone da passeggio con cannocchiale non è semplicemente un accessorio, è una dichiarazione del tuo spirito avventuroso e del tuo apprezzamento per lo stile steampunk. Perfetto per eventi a tema, cosplay o semplicemente per aggiungere un tocco di intrigo alla tua vita quotidiana. Esplora il mondo con questo accessorio che fonde l'eleganza con la fantasia!

260420000
70,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
99,5 cm.
0697067325551

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33