Ciondolo anello singolo Signore degli...
Ciondolo anello singolo Signore degli...

Ciondolo anello singolo Signore degli Anelli

Sei un fan della saga de Il Signore degli Anelli? Allora questo ciondolo ad anello unico è per te! Ora puoi portare con te il potente One Ring con la scritta nella lingua nera, come appare nei famosi film della Warner Bross.

Questo esclusivo ciondolo ad anello è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, per garantirne la resistenza e la durata. Inoltre, ha una placcatura in oro che gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione. La sua dimensione unica si adatta perfettamente a chiunque, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta.

Il ciondolo ha una lunghezza di 60 cm, ideale per indossarlo in ogni occasione. Inoltre, il suo design curato nei minimi dettagli rimanda all'universo magico e affascinante del Signore degli Anelli e dello Hobbit.

Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, non solo gli conferisce resistenza, ma anche una brillantezza eccezionale. Lo strato d'argento che ricopre il ciondolo, invece, aggiunge un tocco di raffinatezza che renderà questo accessorio al centro dell'attenzione.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo del leggendario universo del Signore degli Anelli. Ottieni subito questo ciondolo ad anello unico e risveglia il potente eroe che è in te!

Taglia
018280001
60,19 €

Sebbene a occhio nudo l'Unico Anello sembrasse un normale anello d'oro, era immune a ogni forma di distruzione, ad eccezione dei fuochi di Orodruin (Monte Fato), il vulcano situato nella terra di Mordor, dove fu forgiato da Sauron. . Era possibile identificarlo sottoponendolo a un intenso calore, poiché in questo modo appariva un'iscrizione nella lingua nera di Mordor, scritta in caratteri tengwar sia sulla faccia interna che su quella esterna dell'Anello, e simboleggiava il suo potere di controllare l'altro Anelli del Potere...

La traduzione che il mago Gandalf fece di questa frase è:

Un anello per domarli tutti, un anello per trovarli,
un Anello per attirarli tutti e legarli nell'oscurità.

Nelle mani di Sauron l'Anello era facilmente riconoscibile, poiché l'intenso calore sprigionato dal suo corpo bastava perché l'iscrizione risplendesse continuamente.

Materiale
Acciaio inossidabile
849421001674

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
mt bonito pingente mt belo!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33