Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...
Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...
Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...
Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...
Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...
Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...
Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV,...

Elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV, con fodera in pelle

Protezione e autenticità in un unico casco! L'elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV, con fodera in pelle, è un pezzo meraviglioso che ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Questo casco è realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, garantendo la sua resistenza e durata in combattimento. Il suo design tipo Bollitore del XIII-XIV secolo gli conferisce un aspetto autentico e tradizionale, perfetto per ricreare battaglie storiche o eventi di cosplay.

Ma non si tratta solo di aspetto, questo casco offre anche una protezione affidabile. La comoda e sicura fodera in pelle assicura una perfetta aderenza alla tua testa, con una circonferenza di circa 68 cm che si adatta alla maggior parte delle taglie. Inoltre, ha un robusto sottogola, chiuso con una bellissima fibbia in ottone, che ti aiuterà a mantenere il tuo elmo in posizione, non importa quanto sia intensa la battaglia.

L'elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV, con fodera in pelle, è perfetto sia per i collezionisti che per chi cerca un'esperienza autentica negli eventi medievali. Con il suo marchio Lord of Battles, questo casco soddisfa i più elevati standard di qualità e ti dà una garanzia di autenticità.

Non perdere l'occasione di ottenere questo magnifico casco che unisce storia, stile e protezione. Ottieni l'elmo da fanteria Kettle S. XIII-XIV, con fodera in pelle, e diventa un vero guerriero medievale!

Marca: Lord of Battles

Circonferenza della testa: 68 cm.

Materiale: acciaio dolce

Calibro: 16 gr.

198220000
120,98 €

long time NO disponible por el momento

Essendo parte della fanteria, hai bisogno di protezione dai proiettili e dal caldo torrido! Dopotutto, camminare per chilometri non è mai stato facile per nessuno. E proprio per questo il nostro Kettle Hat è stato un compagno esemplare.

Il Kettle Helmet, chiamato anche 'Chapel de Fer' in francese, è l'elmo ideale per fanti, balestrieri, lancieri e vougiers. Era molto popolare tra gli eserciti medievali grazie alla sua versatilità e al perfetto equilibrio tra protezione e mobilità. Abbinalo semplicemente a una delle nostre cuffie in cotta di maglia e avrai una combinazione ottimale per il tuo prossimo LARP o rievocazione, offrendo un look fantastico senza ostacolare la tua visione e la libertà di movimento.

Materiale
Acciaio dolce
Misura della testa
68 cm.
0697067331200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33