Elmo medievale Ralf Kettle
Elmo medievale Ralf Kettle
Elmo medievale Ralf Kettle

Elmo medievale Ralf Kettle

Preparati per la battaglia medievale con l'elmo medievale Ralf Kettle! L'elmo Bollitore, conosciuto anche come Capelina, è il tipico elmo del fante medievale. Questo elmo europeo, utilizzato nei secoli XIV e XV, è la scelta perfetta per chi cerca una protezione autentica sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi dell'elmo medievale Ralf Kettle è la sua forma unica che protegge dagli impatti dall'alto, senza interferire con la capacità di respirare o udire. È l'elmo ideale per la fanteria medievale ed è spesso chiamato "l'elmo dell'uomo comune". La sua ampia tesa non solo offre funzionalità eccezionali nella protezione dagli impatti, ma ti protegge anche dalla pioggia e dal sole, rendendolo perfetto per lunghe giornate sul campo di battaglia.

Questo casco è la scelta perfetta per le rievocazioni storiche, soprattutto per coloro che vogliono rappresentare fanti e pedoni comuni. Il suo design autentico e la sua funzionalità lo rendono un'opzione indispensabile per chi cerca un'esperienza davvero medievale.

Non rischiare in battaglia, abbi fiducia nella protezione e nell'autenticità dell'elmo medievale Ralf Kettle. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida e combatti con sicurezza nell'era medievale! La tua sicurezza e il tuo comfort sono garantiti.

250430000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Misura della testa
59-62 cm.
4251101130332

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33