Elmo medievale, tipo teiera, finitura...
Elmo medievale, tipo teiera, finitura...
Elmo medievale, tipo teiera, finitura...
Elmo medievale, tipo teiera, finitura...
Elmo medievale, tipo teiera, finitura...

Elmo medievale, tipo teiera, finitura antica, XV secolo

Proteggi la tua testa durante la battaglia con il nostro autentico elmetto con cappello a bollitore del XV secolo! Questo casco è stato progettato per fornire una protezione completa della testa e del viso, grazie al suo caratteristico design a vaso rovesciato. Costruito in acciaio dolce calibro 16, questo elmo è resistente e resistente, il che lo rende una scelta eccellente per i guerrieri più coraggiosi.

Il casco Kettle Hat è stato rifinito con un'elegante finitura anticata che gli conferisce un aspetto autentico e invecchiato. Prodotto da Lord of Battles, questo pezzo è stato progettato e costruito da abili artigiani specializzati nella creazione di prodotti da combattimento di alta qualità.

Questo elmo è una scelta eccellente per chi è interessato alla storia medievale, alla rievocazione storica o semplicemente per chi cerca di aggiungere un tocco di autenticità alle proprie armi. Con la sua finitura anticata e il suo design distintivo, l'elmo Kettle Hat è un vero gioiello per ogni collezionista di armature medievali.

Non aspettare oltre per aggiungere questo fantastico casco alla tua collezione di armi. Con l'elmetto Kettle Hat, sarai pronto ad affrontare qualsiasi battaglia medievale con stile e sicurezza.

235250000
181,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono
Misura della testa
68 cm.
0697067347140

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33