Elmo bollitore con protezione per...
Elmo bollitore con protezione per...
Elmo bollitore con protezione per...
Elmo bollitore con protezione per...
Elmo bollitore con protezione per...
Elmo bollitore con protezione per...

Elmo bollitore con protezione per orecchie e guancia, XV secolo

Preparati a conquistare la battaglia con l'Elmo Kettle del XV secolo, un capolavoro di protezione medievale! Questo elmo, noto anche come Cappello da Guerra, fonde l'eleganza di un cappello con la robustezza dell'armatura, donandoti uno stile unico rimanendo al sicuro durante il combattimento.

Funzionalità in primo piano che ti offrono un vantaggio tattico imbattibile:

  • Protezione completa: il suo design a tesa larga protegge dagli impatti di spade e proiettili dall'alto, senza compromettere la vista, l'udito o la respirazione. Mantieni i tuoi sensi acuti in battaglia!
  • Costruzione robusta: realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, questo casco è resistente e durevole e fornisce una difesa affidabile. Le fasce decorative a forma di croce e le piastre sovrapposte garantiscono una maggiore resistenza dove è più necessaria.
  • Comfort senza eguali: l'interno, annerito per una maggiore resistenza alla corrosione, presenta una fodera imbottita regolabile che garantisce comfort durante lunghe ore di utilizzo. I cinturini in pelle marrone scuro con fibbia sulla guancia in ottone anticato non sono solo funzionali ma anche un tocco di autenticità.
  • Versatilità sul campo di battaglia: perfetto per rievocazioni di combattimenti leggeri, LARP, produzioni teatrali o televisive/cinematografiche. Questo elmo è ideale per ricreare l'atmosfera dell'Europa del tardo medioevo e completare l'armatura di qualsiasi guerriero europeo.

Dati tecnici che ne supportano l'eccellenza:

  • Dimensioni regolabili: adatto per circonferenze della testa fino a circa 66 cm. Le sue misure precise garantiscono una vestibilità perfetta.
  • Peso bilanciato: con un peso di soli 4,25 kg circa, questo casco raggiunge il perfetto equilibrio tra resistenza e portabilità, garantendo protezione senza sacrificare la mobilità.
  • Facile manutenzione: sebbene l'acciaio non sia resistente alla ruggine, è facile da mantenere. Consigliamo l'utilizzo di Ballistol Universal Oil per preservarne lo splendore originale e garantirne la durabilità nel tempo.

Scopri l'autenticità e la qualità di un prodotto originale ULFBERTH®. Non è solo un elmo, è il tuo fidato scudo in epoca medievale! Sei pronto ad affrontare la storia

259680000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
18 cm.
Peso
4.25 Kg.
Spessore
1.6 mm.
Misura della testa
66 cm.
4255747701253

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33