Bollitore inglese rivettato, S. XIV-XV
Bollitore inglese rivettato, S. XIV-XV
Bollitore inglese rivettato, S. XIV-XV

Bollitore inglese rivettato, S. XIV-XV

Il bollitore inglese rivettato utilizzato nel XIV e XV secolo è un elmo impressionante che ti riporterà direttamente al medioevo. Questo elmetto è realizzato in acciaio di alta qualità con uno spessore di 1,6 mm, che garantisce una protezione affidabile durante la rievocazione delle battaglie.

Una delle caratteristiche distintive di questo casco sono le bande in acciaio rivettate, che non solo forniscono un aspetto autentico, ma aggiungono anche un ulteriore livello di protezione. Con questo elmo potrai emulare i coraggiosi guerrieri del passato e sentirti parte della storia.

La consegna di questo casco include un rivestimento interno in pelle che offre comfort e una vestibilità personalizzata. Inoltre, ha un sottogola che garantisce una vestibilità sicura e salda durante le tue attività.

Taglia unica e adatto per una circonferenza della testa fino a 61 cm, questo casco si adatta alla maggior parte delle persone, offrendo un'esperienza di utilizzo precisa e confortevole. Non importa se sei un appassionato di rievocazione storica, un fan del cinema o semplicemente qualcuno che cerca un casco di qualità, questo bollitore inglese rivettato è la scelta perfetta per te.

Con un peso di 3350 grammi, questo casco offre una sensazione robusta e solida, assicurandoti di sentirti pronto per la battaglia. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione, cosplay o desideri semplicemente aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, questo casco attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

107450000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Peso
3350 grs.
Spessore
1.6 mm.
4250673431021

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33