Borsa Celtic Vegvisir in pelle...
Borsa Celtic Vegvisir in pelle...
Borsa Celtic Vegvisir in pelle...
Borsa Celtic Vegvisir in pelle...
Borsa Celtic Vegvisir in pelle...

Borsa Celtic Vegvisir in pelle marrone, da portare in cintura

Sei un intrepido avventuriero alla ricerca di una borsa elegante e funzionale da portare in viaggio? Allora la nostra borsa Celtic Vegvisir in pelle marrone è quello che fa per te!

Realizzata secondo i più alti standard di qualità, questa borsa è realizzata in pelle bovina, che la rende resistente e durevole, così puoi portarla con te in tutte le tue avventure e confidare che rimarrà con te per molto tempo.

La borsa Celta Vegvisir in pelle marrone è stata progettata pensando al comfort e alla praticità di cui hai bisogno durante i tuoi viaggi. Le sue dimensioni compatte, con una profondità di 8 cm, una larghezza di 23 cm e un'altezza di 20 cm, ti consentono di portare con te l'essenziale senza renderlo ingombrante o ingombrante.

Che tu stia andando a fare un'escursione, a una festa medievale o semplicemente desideri portare i tuoi effetti personali in modo sicuro ea portata di mano, questa borsa ha abbastanza spazio per i tuoi oggetti personali importanti. Inoltre, grazie al suo design con chiusura regolabile, puoi portarlo comodamente alla cintura, sempre a portata di mano e senza preoccuparti di perderlo.

Ma non è solo la sua funzionalità a rendere speciale questa borsa. Il suo design ispirato alla cultura celtica, con il simbolo Vegvisir inciso sul davanti, gli conferisce un tocco mistico e ancestrale, evocando il legame con la natura e lo spirito avventuroso.

Non importa se sei un fan della serie ""Vichinghi"", delle leggende celtiche o semplicemente attratto da oggetti dal tocco magico, questa borsa ti trasporterà in un mondo pieno di storie e avventure.

Allora non perdere l'occasione di mettere le mani su questa Vegvisir Bag Celtica in pelle marrone, la compagna ideale per i tuoi viaggi e le tue esplorazioni. Prendi il tuo ora e preparati per esperienze entusiasmanti!

Fondo: 8 cm. | Larghezza: 23 cm. | Materiale: pelle bovina | Peso: 400 gr. | Altezza: 20 cm.

197320000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel de vacuno
Peso
400 gr.
Altezza
20 cm.
Larghezza
23 cm.
Fondo
8 cm.
4250673489794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33