Borsa in pelle con croce celtica in...
Borsa in pelle con croce celtica in...
Borsa in pelle con croce celtica in...
Borsa in pelle con croce celtica in...

Borsa in pelle con croce celtica in rilievo, marrone

La borsa in pelle con croce celtica in rilievo marrone è una scelta eccezionale per aggiungere un tocco di autenticità e stile al tuo outfit. Con il suo design dettagliato, i rinforzi delle cuciture in filo di pelle e la chiusura in ottone, questa borsa è un pezzo versatile che ti accompagnerà nelle rievocazioni storiche, nelle feste medievali e nella tua vita quotidiana. Qui presento le caratteristiche e i vantaggi di questa impressionante borsa:

  • Design a croce celtica in rilievo: il design a croce celtica in rilievo sulla pelle conferisce un tocco di autenticità ed eleganza. È un'opera d'arte in sé e aggiunge un elemento distintivo al tuo outfit.
  • Cuciture con filo di pelle: il rinforzo con cuciture con filo di pelle non solo aggiunge resistenza alla borsa, ma fornisce anche un aspetto rustico e autentico che si fonde perfettamente con il tema medievale.
  • Chiusura in ottone: la chiusura in ottone è sicura e resistente, garantendo che i tuoi effetti personali rimangano sempre protetti.
  • Dimensioni convenienti: con una lunghezza di 8 pollici e un'altezza di 5,2 pollici, questa borsa è della dimensione perfetta per trasportare i tuoi oggetti essenziali come portafoglio, chiavi, telefono e altro ancora.

Questa borsa non è ideale solo per eventi medievali e rievocazioni storiche, ma puoi anche incorporarla nella tua vita quotidiana per aggiungere un tocco di stile unico. Che la indossi a spalla o in vita, questa borsa ti accompagnerà con eleganza e funzionalità. Porta con te il fascino del Medioevo con questa borsa a croce celtica marrone in rilievo!

255500000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8"
Materiale
Pelle
Altezza
13.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33