Piccola borsa medievale in pelle, per...
Piccola borsa medievale in pelle, per...
Piccola borsa medievale in pelle, per...
Piccola borsa medievale in pelle, per...
Piccola borsa medievale in pelle, per...

Piccola borsa medievale in pelle, per la cintura

Cerchi un accessorio unico e versatile per completare il tuo outfit medievale? Non cercate oltre! Vi presentiamo la piccola borsa medievale in pelle, appositamente progettata per essere indossata sulla cintura.

Realizzata in pelle bovina di alta qualità, questa borsa si distingue per i suoi bordi lucidi e la finitura di colore chiaro, che le conferiscono quel caratteristico aspetto consumato così caratteristico. È la combinazione perfetta di stile e resistenza!

Il corpo centrale della borsa è realizzato in camoscio in tinta, conferendole un tocco di eleganza. Inoltre, il suo pannello frontale è circondato da cinghie di cuoio, che sono state accuratamente legate a mano. Un dettaglio che non passa inosservato!

Per la tua comodità, questa borsa ha una pratica leva in pelle che funge da chiusura, dandoti la sicurezza di cui hai bisogno per i tuoi effetti personali.

Non importa quale sia l'occasione, questa borsa è un vero tuttofare. Che tu ne abbia bisogno per portare il tuo cellulare a un festival o come compagno in un mercato medievale, questa borsa è la benvenuta ovunque!

Con un'altezza di 12 cm e una lunghezza di 14 cm, questa borsa ti consente di trasportare i tuoi oggetti essenziali senza essere ingombrante. Inoltre, grazie al suo peso leggero di soli 200 grammi, non ti sembrerà di portare qualcosa in più.

Quindi non aspettare oltre e acquista questa meravigliosa piccola borsa medievale in pelle, il complemento perfetto per esaltare il tuo stile e trasportarti nel medioevo. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un piccolo pezzo di storia!

192750000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
12 cm.
Peso
200 gr.
4250673489824

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33