Marsupio medievale in cotone verde...

Marsupio medievale in cotone verde modello Borchard

Preparati ad entrare nel mondo medievale con stile e praticità con il marsupio medievale in cotone verde modello Borchard! Realizzato in resistente tela di cotone, questo marsupio fonde perfettamente il fascino medievale con la funzionalità moderna.

Con spazio sufficiente per trasportare tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno durante le tue avventure, questo marsupio ti offre il comfort che stai cercando. Ha due passanti sul retro, che ti permettono di portarlo facilmente alla cintura. Inoltre, si chiude in modo sicuro con fiocco e bottone sul davanti, garantendo la protezione dei tuoi effetti personali.

Con dimensioni di 19 cm di lunghezza, 3,5 cm di larghezza e 14 cm di altezza, questo marsupio ha le dimensioni ideali per contenere tutto il necessario. I passanti per cintura sono larghi 5 cm, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Realizzato con tela di cotone resistente al 100%, questo marsupio medievale si distingue per la sua qualità e durata. Non accontentarti di soluzioni comuni, scegli l'autenticità e lo stile unico del marsupio medievale in cotone verde modello Borchard. Completa il tuo abbigliamento medievale con questo marsupio elegante e funzionale e preparati a vivere le tue avventure con stile e comfort ad ogni passo che fai!

Con il marchio tedesco Mytholon che approva questo prodotto, puoi essere certo della sua qualità e autenticità. Realizzato con materiali di prima classe, questo marsupio ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali, dandoti la sicurezza di trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e confortevole.

Non accontentarti di un marsupio qualsiasi per le tue attività medievali, scegli il marsupio medievale in cotone verde modello Borchard e distinguiti dal resto. Il suo elegante design verde e i dettagli accuratamente realizzati ti trasporteranno in un'epoca di cavalieri e fanciulle.

Inoltre, la funzionalità di questo marsupio non ha eguali. Con spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno, sarai in grado di tenere al sicuro e in ordine i tuoi oggetti essenziali come il portafoglio, il telefono e le chiavi. Non devi più preoccuparti di perdere i tuoi effetti personali o di portarli in tasche scomode.

La chiusura con fiocco e bottone del marsupio medievale in cotone verde modello Borchard garantisce la protezione dei tuoi effetti personali

243620000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Canvas
Altezza
14 cm.
Larghezza
3.5 cm.
4251101109864

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33