Borsa medievale Mythrojan marrone...
Borsa medievale Mythrojan marrone...
Borsa medievale Mythrojan marrone...
Borsa medievale Mythrojan marrone...
Borsa medievale Mythrojan marrone...

Borsa medievale Mythrojan marrone (15,7x17,7 cm.)

Scopri la borsa medievale marrone di Mythrojan, un autentico gioiello fatto a mano in pelle resistente. Questa borsa, che misura 15,7x17,7 cm, diventerà la tua compagna inseparabile ad ogni evento o rievocazione storica che farai.

Mythrojan, rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantastici, ha creato questa borsa con grande attenzione ai dettagli e utilizzando materiali di altissima qualità. Il suo design medievale e il suo colore marrone gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Con le sue dimensioni compatte, la borsa medievale Mythrojan ti offre lo spazio ideale per portare con te i tuoi oggetti personali più essenziali. Che sia per riporre le chiavi, il portafoglio o il cellulare, questa borsa ti offre il comfort e la praticità di cui hai bisogno.

Inoltre, la sua fabbricazione in pelle resistente garantisce la durata e la resistenza che cerchi in un accessorio di qualità. Non dovrai preoccuparti di graffi o strappi, poiché questa borsa è stata progettata per resistere al ritmo della tua vita quotidiana e alle tue avventure più emozionanti.

La borsa medievale marrone di Mythrojan diventerà il tuo miglior alleato in ogni occasione. Il suo stile classico e versatile ti permetterà di abbinarlo facilmente a qualsiasi outfit e di apparire sempre elegante e sofisticato.

Osa aggiungere un tocco di autenticità e stile medievale alla tua vita con la borsa Mythrojan. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

215320000
35,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.75 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
17.8 cm.
5397294000089

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33