Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...

Borsa medievale in tela e pelle con chiusura in corno - Marrone (20,3x17,7 cm.)

Scopri l'autentica essenza dell'era medievale con la nostra borsa medievale in tela e pelle con chiusura in corno in un elegante colore marrone. Realizzata a mano con cura e precisione, questa borsa è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante della storia.

La nostra borsa è disegnata da Mythrojan, un rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantastici. La loro esperienza e dedizione garantiscono la qualità e la genuinità di ogni prodotto.

La borsa medievale è realizzata in tela e pelle, materiali durevoli e resistenti che assicurano una lunga vita utile. La chiusura in corno gli dona un tocco di autenticità e originalità, mettendo in risalto il tuo stile unico e il tuo amore per la storia.

Con una dimensione di 20,3x17,7 cm., questa borsa ha lo spazio perfetto per portare con te i tuoi oggetti più preziosi di epoca medievale. Sia che tu voglia conservare monete, chiavi o qualsiasi altro tesoro, questa borsa ti offre la sicurezza e la comodità di cui hai bisogno.

Inoltre, grazie al suo design appositamente studiato per essere indossato alla cintura, potrai averlo sempre a portata di mano e accedere ai tuoi effetti personali in modo semplice e veloce. Dimentica di perdere tempo a cercare nelle tue tasche, con la nostra borsa sarai sempre pronto per qualsiasi avventura.

Non perdere l'occasione di sembrare autentico e fare la differenza con la nostra borsa medievale in tela e pelle con chiusura in corno. Osa essere parte della storia e aggiungi un tocco di stile unico al tuo guardaroba. Ottieni il tuo ora!

215420000
35,19 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
8"
Materiale
Pelle
Larghezza
17.7 cm.
0880295905583

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33