Piccolo marsupio medievale modello...
Piccolo marsupio medievale modello...

Piccolo marsupio medievale modello Borchard, in cotone grigio

Stai cercando un marsupio medievale compatto ma funzionale per le tue avventure all'aria aperta? Non cercare oltre, il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone grigio è perfetto per te. Questo grazioso marsupio è realizzato in resistente tela di cotone e offre tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Con due passanti sul retro, puoi portarlo comodamente alla cintura. Inoltre, si chiude in modo sicuro con un bottone e un passante sul davanti, mantenendo i tuoi effetti personali sempre al sicuro.

Misurando circa 11 cm di lunghezza, 2,5 cm di larghezza e 9 cm di altezza, questo marsupio ha le dimensioni perfette per contenere i tuoi oggetti essenziali. I passanti per cintura sono larghi 5 cm, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.

Realizzato con un resistente tessuto in tela di cotone, questo piccolo marsupio medievale modello Borchard si distingue per la sua qualità e durata. Con un materiale che combina il 90% di cotone e il 10% di poliestere, questo marsupio ti offre la resistenza di cui hai bisogno per affrontare le tue sfide all'aperto.

Con il marsupio medievale piccolo Borchard in cotone grigio, non rinunciare al comfort e allo stile nelle tue avventure medievali. Questo marsupio, prodotto dal marchio tedesco Mytholon, è stato progettato pensando a tutti gli appassionati di viaggi e avventure. Che tu ami il mondo dei videogiochi, delle serie o dei film a tema medievale, questo marsupio ti permetterà di portare con te i tuoi oggetti essenziali mentre esplori i tuoi luoghi preferiti.

243650000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm.
Materiale
Algodón y poliéster
Altezza
9 cm.
Larghezza
2.5 cm.
4251101125864

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33