Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...
Borsa medievale in tela e pelle con...

Borsa medievale in tela e pelle con chiusura in corno - Nero (20,3x17,7 cm.)

La borsa medievale in autentica tela e pelle nera con chiusura in corno è il complemento perfetto per il tuo abbigliamento medievale. Realizzata a mano da Mythrojan, rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantastici, questa borsa unisce qualità, stile e funzionalità.

Con una larghezza di 17,7 cm e una lunghezza di 20,3 cm, questa borsa è abbastanza capiente per portare con te tutti i tuoi oggetti personali durante le tue avventure medievali. Che tu abbia bisogno di portare il portafoglio, le chiavi, il telefono o qualsiasi altro piccolo oggetto, questa borsa ti offre lo spazio necessario per trasportarlo in modo sicuro e confortevole.

Il materiale in pelle utilizzato per realizzare questa borsa le conferisce un aspetto resistente e autentico, assicurandoti che ti accompagnerà a lungo nei tuoi viaggi medievali. La combinazione di tela e pelle le dona un tocco di originalità e uno stile unico, rendendo questa borsa un accessorio indispensabile per ogni amante del medioevo.

Inoltre, la chiusura in corno gli conferisce un ulteriore dettaglio di autenticità e garantisce che i tuoi effetti personali saranno al sicuro all'interno. Che tu stia partecipando a un evento medievale, a una festa a tema o semplicemente desideri sfoggiare uno stile unico nella tua quotidianità, questa borsa sarà la tua compagna perfetta.

Assicurati di portare con te questa borsa medievale in vera tela e pelle nera con chiusura in corno e aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi abiti medievali. Non accontentarti di meno, scegli qualità, stile e funzionalità con questa borsa di Mythrojan.

215430000
35,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8"
Materiale
Pelle
Larghezza
17.7 cm.
0880782536276

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33